Suzuki Jimny Street - Gruppo Liberini

News, Eventi & Offerte

dedicati a voi

Suzuki Jimny Street

Edizione limitata ispirata alla filosofia Parkour

LA FORZA DELLA TRAZIONE INTEGRALE
e l’impareggiabile agilità Suzuki Jimny, in versione ‘Street’, potenza inarrestabile e finiture esclusive, per spingersi in un off road urbano estremo, dove nessun’altro “piccolo” 4×4 ha mai osato.

“Essere forti per affrontare ogni ostacolo”

è la filosofia del Parkour, lo sport acrobatico metropolitano divenuto moda, trova la sua realizzazione in nuova Suzuki Jimny Street. Muscoli tonici e funzionali per affrontare ogni insidia. Realizzata in serie limitata di soli 100 esemplari, Jimny Street propone le caratteristiche tecniche dell’icona 4×4 Suzuki in una veste inedita e colorata, un concentrato di stile ed energia.

Suzuki Jimny StreetJimny Street: tecnologia e stile sposano un 4X4 inarrestabile

Suzuki Jimny Street sfida la città, miscelando le qualità di una tutto-terreno ad uno stile giovane e metropolitano che rapisce gli sguardi.
Esteticamente colpiscono i cerchi bruniti e l’inedita cromia bicolore, dettagli color arancio “graffiti” su una base pearl white. Un elemento distintivo di questa versione è il copriruota rigido personalizzato pearl white con skyline e logo Jimny Street, riportato anche sui montanti laterali. Sul copriruota e sulla fiancata è riportato il kanji giapponese “Kyo”, che richiama alla città imperiale.
Al suo interno, la compatta Jimny Street Limited Edition ripropone i dettagli color arancio “graffiti” in sintonia con gli esterni, ma non solo la sua esclusività balza agli occhi già dagli interni in ecopelle e dalnavigatore con schermo Touch da 7”, mappe 3D e Bluetooth.

ll segreto di Suzuki Jimny

Jimny anche nella edizione limitata Street, è il solo dotato di riduttore, telaio a traliccio e motore longitudinale, che  rendono la compatta Suzuki un’auto inarrestabile, progettata per affrontare anche le sfide più estreme e capace di ribadire una netta superiorità tra le 4×4. Il segreto risiede nella trazione dotata di sistema Drive Action, che permette un rapido cambio di modalità da 2WD a 4WD per adattarsi al variare delle condizioni di guida.

Così facendo, Jimny  coniuga i vantaggi in termini di consumo di carburante ed emissioni nella guida meno impegnativa (2WD), contrapponendo all’occorrenza tutta la sicurezza delle quattro ruote motrici. A questa funzionalità si aggiunge, inoltre, la possibilità di scegliere tra le impostazioni High, per le superfici mediamente piane, e Low per affrontare gli sterrati dalla pendenza maggiore.

Per qualsiasi informazione su Suzuki Jimny Street, i nostri esperti sono a vostra disposizione.

Liberini Suzuki

A Brescia e Concesio

Back to top