Porte aperte Suzuki Vitara - 19 - 20 Settembre - Gruppo Liberini

News, Eventi & Offerte

dedicati a voi

Porte aperte Suzuki Vitara – 19 – 20 Settembre

Vieni a farti tentare in una delle nostre concessionarie.
  • Eventi, News
  • Commenti disabilitati su Porte aperte Suzuki Vitara – 19 – 20 Settembre

Sabato 19  e Domenica 20 Settembre Porte Aperte dedicato a  Suzuki Vitara, la quarta generazione della suv giapponese sarà protagonista con una straordinaria offerta.

“Per tutto il mese di Settembre Vitara V-COOL 2WD diesel è in vendita al prezzo del benzina a 19.900€ in caso di rottamazione, vernice metallizzata e IPT escluse.”

ll successo di Suzuki Vitara:

Rinnovare un mito può essere un’operazione difficile. Suzuki con la nuova Vitara ha accettato la sfida ed ha presentato uno stile moderno, inedito, adatto alla città e che, nella versione 4×4 Allgrip, non rinuncia ad ogni condizione di uso come nelle precedenti versioni.
Vitara è disponibile sia in versione 4×4 Allgrip e pure in versione a due ruote motrici. La sola trazione anteriore è una novità rispetto alle precedenti versioni, ovviamente pensata per chi gli interessa lo stile ma non ha necessità della trazione integrale.
Vitara ha un prezzo di listino molto interessante che parte da € 19.900 per la versione 1.6 VVT V-COOL a benzina con trazione a due ruote motrici. Non pensate che sia una versione base visto che ha una dotazione veramente completa con tanto di cerchi in lega e unità multimediale con retrocamera.
Nella versione V-TOP l’allestimento è decisamente completo con delle novità molto interessanti come il radar e il cruise control adattivo. Completa la gamma l’allestimento V-More con tanto di colorazione bicolore.
Ve ne innamorerete!

Nuova Suzuki Vitara: tutta un’altra forma

Sono le dimensioni a parlare. Lunga 4,2 metri, larga 1,8 e alta 1,6, la nuova Suzuki Vitara si guadagna un posto in quella folta schiera di suv da città. Al di la delle solite ed annose discussioni che vertono su plastiche e finiture, la nuova Vitara presenta una serie di tematiche: già dall’allestimento d’ingresso la sezione infotainment si declina nel formato Mirror Link. Quel sistema che consente di impiegare alcuni funzione del proprio smartphone, attraverso l’interfaccia della vettura (nello specifico lo schermo touch al centro della plancia).

A domanda risposta. Suzuki Vitara è funzionale per un certo target di mercato, che non è più quello delle ridotte che non tollerava le strade catramate. I tempi cambiano così come i clienti. E Vitara, dovendosi adeguare alle leggi di mercato, ha perso parte del suo fascino “rustico”. La compatta Vitara ben si sposa con le avventure della vita quotidiana in città. Quindi assetto tarato per il comfort, in grado di assecondare tutta una serie di insidie tipo pavé e tombini, che potrebbero creare qualche difficoltà a chi siede al volante. Altre “vertenze” circa la nuova vettura giapponese non ce ne sono, perché in fin dei conti fa quello per cui è stata progetta.

Nuova Suzuki Vitara: gamma & prezzi

Due sole motorizzazioni e due tipi di trazione. Situazione ideale per spendere ciò che effettivamente si vuole spendere. Allo stesso modo le linee di allestimento sono due: V-COOL e V-TOP. E già dal primo step sono di serie i cerchi in lega da 17 pollici, la telecamera posteriore, ma sopratutto l’infotainment targato mirror link e il cruise control. Che diventa adattativo sulle vetture a quattro ruote motrici. Condizione che vale per entrambi i tipi di trazione sui modelli V-TOP. In questo caso, al pacchetto precedente, vanno annessi anche il sistema di navigazione satellitare, luci e tergicristalli automatici, e i sedili in pelle e microfibra riscaldabili. La Suzuki Vitara V-COOL due ruote motrici benzina, ha un prezzo di listino di 19.900 euro. La diesel invece di 22.400 euro. Offerti allo stesso prezzo per tutto il mese di Settembre 2015 .

Per qualsiasi informazione su Suzuki Vitara, i nostri esperti sono a vostra disposizione.

Liberini Suzuki

A Brescia e Concesio

Back to top