Suzuki Baleno - Informazioni e caratteristiche

News, Eventi & Offerte

dedicati a voi

Nuova Suzuki Baleno

Arriva Suzuki Baleno. Spaziosa e innovativa. A partire dalla primavera 2016

E’ tempo novità nella casa del sol levante. Arriva Suzuki Baleno, la nuova edizione dell’utilitaria giapponese spaziosa e per l’innovativa meccanica “quasi ibrida”. Presentata al salone di Francoforte 2015, arriverà sul mercato italiano a primavera 2016.

II nome è lo stesso, ma la nuova Baleno col modello di alcuni anni fa non ha nulla da spartire. Questa è una versatile 5 porte di quattro metri di lunghezza  che si distingue allʼinterno del segmento B per il suo profilo dinamico, lʼassetto basso e le carreggiate ampie. Una vettura di stile, ma dalle dimensioni contenute e compatte.

BALENO2016

PICCOLA SOLO FUORI 
Poche utilitarie forniscono tanto spazio, quanto Suzuki Baleno: lunga quattro metri, offre cinque posti “veri” e un baule grande: 355 litri a divano su (valore paragonabile a quello di una berlina media). Curato in ogni dettaglio e con un design accattivante, l’abitacolo dispone di molti portaoggetti e di una gradevole plancia dalle forme morbide.
La carrozzeria è sinuosa e grintosa nel frontale, dominato dalla vistosa mascherina a “V”, le fiancate hanno una forte personalità, con finestrini avvolgenti, un volume posteriore tetto/portellone in stile coupé. Innovativa lʼilluminazione, con fari anteriori ad alta intensità (HID) e luci di posizione e diurne a LED, ed anche i gruppi ottici posteriori sono a LED.
Intelligente la funzione “Guide Me Light”, che aiuta a trovare lʼauto in un parcheggio. Tra le sue dotazioni ci sono il display multifunzione a colori “mydrive”, il cruise control con limitatore di velocità e il sistema dʼinfotainment con tecnologia Apple CarPlay.

MOTORIZZAZIONI
Innovazione anche per i motori a benzina. Sotto il cofano della Baleno, Suzuki  fa debuttare il propulsore Boosterjet, un motore a iniezione diretta di nuova concezione, dotato di turbocompressore: 1.0 litri in grado di sviluppare una potenza di 111 cavalli (82 kW) e una coppia massima di 170 Nm. A cui si affianca, in alternativa, il 1.2 Dualjet abbinabile al sistema di ibridazione “smart” SHVS (Smart Hybrid Vehicle by Suzuki) che recupera parte dell’energia in frenata aiutando il motore in fase di accelerazione. Questʼultima motorizzazione dispone a richiesta anche del cambio a variazione continua CVT, mentre il motore 1.0 dispone a richiesta di un cambio automatico a 6 rapporti.

 

Per qualsiasi informazione su Suzuki Baleno, i nostri esperti sono a vostra disposizione.

Liberini Suzuki

A Brescia e Concesio

 

Back to top