
Centro usato Brescia.
Oltre 100 vetture multimarca
Disponibili per TEST DRIVE gratuiti e non impegnativi
L’esperienza maturata in quarant’anni nel mondo delle auto, le attenzioni verso la clientela e la trasparenza da sempre mirano ad un solo risultato: la qualità totale.
Per mantenere questo standard così elevato, garantiamo le nostre vetture d’occasione certificandone il chilometraggio e sottoponendole ad un approfondito check up.
I tecnici del Gruppo Liberini, del Centro Usato Brescia, in continuo aggiornamento, certificano l’usura e lo stato di oltre 100 parti della vettura, intervenendo con la sostituzione di ricambi nuovi laddove necessario. Questo attento monitoraggio viene integralmente riportato su una scheda che viene consegnata al cliente; è solo uno dei tanti servizi VIP che dedichiamo alla clientela.
Ti aspettiamo per un test drive gratuito con la vettura che hai scelto nel nostro database usato sempre aggiornato.
Chiamaci o utilizza il form per fissare un appuntamento con un nostro commerciale.
FORMULA VIP
- CERTIFICAZIONE DEI CHILOMETRI
- CHECK UP COMPLETO
- CERTIFICAZIONE DELLO STATO DI OLTRE 100 PARTI DELLA VETTURA
- TAGLIANDO COMPLETO
- RIPRISTINO PARTI USURATE E NON CONFORMI
- CONSEGNA SCHEDA DEGLI INTERVENTI ESEGUITI
- IGIENIZZAZIONE DEGLI INTERNI CON SOFISTICATI MACCHINARI
- RIPRISTINO PARTI DANNEGGIATE DI CARROZZERIA
- LUCIDATURA DELLA CARROZZERIA

SERVIZI PER I CLIENTI
Servizi
- Aver superato oltre 100 controlli tecnici rigorosi
- Il chilometraggio vero (certificato da test elettronici e dal precedente proprietario)
- La Garanzia di 12 mesi (estendibile fino a 60 mesi), anche senza limiti di chilometraggio
- Assistenza stradale europea 24 ore su 24 e 7 giorni su 7
- Auto sostitutiva (in caso di fermo prolungato del veicolo)
- Pernottamento, proseguimento del viaggio o rientro a casa
- Piani finanziari specificamente creati in collaborazione con Peugeot Finance
Di seguito, nel dettaglio, tutte le voci:
- ESTENSIONE TERRITORIALE.
La Garanzia sui guasti meccanici è in vigore in tutta Europa: Italia, Rep. San Marino, Città del Vaticano, Albania, Andorra, Austria, Belgio, Bosnia Erzigovina, Bulgaria,Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Kossovo, Liechteinstain, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Malta, Principato di Monaco, Moldavia, Montenegro, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Regno Unito, Rep. Ceca, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.
- SOCCORSO STRADALE.
In caso il veicolo rimanga immobilizzato in seguito a guasto, la centrale operativa invia un mezzo di soccorso che provvede, quando è possibile, alla riparazione sul posto – “DEPANNAGE”- oppure al traino del veicolo dal luogo dell’immobilizzo alla residenza del Cliente se ubicato entro 50 km; qualora il Cliente fosse ubicato oltre tale distanza, la Centrale Operativa procurerà all’Assicurato il mezzo di soccorso per trainare il veicolo al più vicino Riparatore convenzionato.
Le spese di soccorso saranno a carico del GRUPPO LIBERINI o della garanzia stessa.
ESCLUSIONI: Sono a carico dell’Acquirente le spese per il traino qualora il veicolo abbia subito il guasto durante la circolazione al di fuori della rete stradale pubblica o di aree ad essa equivalenti (percorsi fuoristrada o circuiti).
Sono altresì escluse le spese relative all’intervento di mezzi eccezionali, quando questi ultimi siano indispensabili per il recupero del veicolo.
- AUTOVETTURA IN SOSTITUZIONE
Quando il veicolo è immobilizzato in seguito a guasto e ciò comporta un tempo di immobilizzo superiore alle 24 ore, la Centrale Operativa mette a disposizione dell’Assicurato un’autovettura adibita ad uso privato, senza autista, definita di categoria C (max 1200 c.c. secondo la classifica delle Società di autonoleggio), per un massimo di 5 giorni consecutivi, a chilometraggio illimitato.
Il ritiro avverrà presso una stazione di noleggio convenzionata, compatibilmente con le disponibilità, le modalità e l’orario di apertura della medesima.
I costi di noleggio saranno a carico della garanzia.
Le Società di autonoleggio potranno richiedere una cauzione alla consegna dell’autovettura che dovrà essere corrisposta dall’Assicurato.
Restano a carico dell’Assicurato le spese di carburante, le assicurazioni non obbligatorie per legge e le relative franchigie.
- CODICE FISCALE o TESSERA SANITARIA
- DOCUMENTO D’IDENTITA’
- CERTIFICATO DI RESIDENZA (qualora la residenza non sia riportata sul documento d’identità)
- ASSEGNO CIRCOLARE DELL’INTERO IMPORTO (Per l’intestazione chiedere al venditore)
- Documento d’identità dell’intestatario
- Codice fiscale o tessera sanitaria dell’intestatario
- Certificato di residenza qualora la residenza non sia riportata sul documento presentato
- Fotocopia dell’ultimo bollo pagato
- Certificato di Proprietà in originale
- Libretto in originale
- Doppie chiavi
Grazie al nostro STAFF sempre attento e aggiornato sulle attuali soluzioni finanziarie, potrai essere indirizzato su un piano finanziario creato intorno alle tue esigenze scegliendo:
- La percentuale di anticipo
- La durata del finanziamento
- La rata mensile adatta alla tue esigenze
- Tutti i servizi di cui hai bisogno, per una mobilità a 360°
Tutte le informazioni commerciali presenti sul sito hanno finalità promozionali. I principali Diritti del Cliente e i fogli informativi relativi ai prodotti descritti nel sito sono disponibili presso le sedi del GRUPPO LIBERINI.